Cod. Riferim.:
3897
Tipo:
APPARTAMENTO
Contratto:
VENDITA
Per Investimento:
Uso:
ABITATIVO
Condizioni:
RISTRUTTURATO
Provincia:
ASCOLI-PICENO
Comune:
FOLIGNANO
Zona:
VILLA PIGNA
Cantiere:
Classe Energetica:
E < 2,00 EPgl,nren,rif,standard <= 2,60 EPgl,nren,rif,standard
I.P.E.:
150.0 Kwh/mq-anno
Prezzo:
€ 210000
Nr. Vani:
6
Nr. Camere:
3
Nr. Bagni:
2
Cucina:
ABITABILE
Soggiorno:
Garage:
Posto Auto:
Nr. Posti:
Annessi:
VILLA PIGNA
Proponiamo in vendita un appartamento di mq 136, con pavimentazione in parquet di ottima qualità, situato al piano terra e dotato di ingresso indipendente su corte privata, rifinito con ottime finiture. L'immobile si compone di ampia zona giorno con ripostiglio/dispensa, cucina, tre comode camere da letto, due bagni finestrati, oltre a una terrazza abitabile di circa 35 mq, perfetta per momenti di relax o pranzi all'aperto.
Dispone di infissi in doppio vetro, aspirazione centralizzata, serrande elettriche, impianto di allarme e climatizzatori, che garantiscono sicurezza, efficienza energetica e massimo comfort in ogni stagione.
Soluzione immediatamente abitabile, ideale per famiglie o per chi desidera spazi ampi in un contesto tranquillo e ben servito. Completa la proprietà una cantina.
Euro 210.000
www.euro3immobiliare.it