Cod. Riferim.:
3758
Tipo:
VILLETTA
Contratto:
VENDITA
Per Investimento:
Uso:
ABITATIVO
Condizioni:
RISTRUTTURATO
Provincia:
ASCOLI-PICENO
Comune:
CARASSAI
Classe Energetica:
IN VIA DI DEFINIZIONE
I.P.E.:
Prezzo:
€ 229000
Nr. Vani:
5
Nr. Camere:
2
Nr. Bagni:
2
Cucina:
ABITABILE
Soggiorno:
SALA
Vetrine:
Giardino:
TERRENO
Garage:
Posto Auto:
APERTO Nr. Posti:
Annessi:
FIENILE MAGAZZINO
CARASSAI.
A pochi passi dal caratteristico borgo marchigiano di Carassai, in posizione soleggiata e panoramica con particolare scorcio sui monti sibillini e sul mare, proponiamo in vendita casale ristrutturato di mq 105 circa, disposto su due livelli con annesso giardino piantumato e terreno per un totale di 7.000 mq circa.
Al piano terra d'ingresso troviamo tre stanze con pavimentazione in cotto originale: salone/rustico, cucina abitabile, salottino con camino pensato come uno studio o una sala relax/hobby, e due bagni.
Al piano primo un disimpegno e due camere matrimoniali.
Completano la proprietà due annessi agricoli adiacenti all'abitazione.
L'opera di ristrutturazione "in arte povera" ha preservato tutte le caratteristiche originali e storiche del classico stile del casolare marchigiano, con mattoncini a facciavista, solai in legno, pavimentazione in legno e in cotto.
La vendita sarà effettuata comprensiva di parziale arredo.
Idoneo per struttura ricettiva considerando il facile raggiungimento dalle principali arterie autostradali.
Euro 229.000